SE ANCHE TU SOFFRI DI MAL DI SCHIENA…

IL TUO DOLORE FINISCE QUI….

 
L’85,2% delle persone che hanno utilizzato i consigli che sono contenuti in questa pagina hanno ricominciato a condurre una vita normale senza rinunciare a niente.

 

Il 14,8% non hanno ottenuto risultati perché hanno letto senza applicare nulla e sperano ancora che qualche rimedio antidolorifico duri per tutta la vita.
 

Ciao,

Mi chiamo Simone Baldassarre Sono un personal trainer da oltre 10 anni; Sono dottore in scienze motorie e tecniche dello sport, kinesiologo, specializzato in ginnastica riabilitativa, stretching e potenziamento muscolare. Sono il responsabile del percorso ADDIO DOLORI di Evolution, il programma studiato apposta per combattere il mal di schiena e i dolori alla cervicale già dal primo mese e senza l’uso di medicinali. Ma la mia più grande credenziale è la lunghissima esperienza nel campo della riabilitazione funzionale. Negli anni ho infatti aiutato centinaia persone a combattere il mal di schiena e ogni forma di acciacco e a tornare più sicuri di se, più liberi nei movimenti migliorando l’umore e sentendosi più giovani e vitali. Persone di tutte le età con diverse problematiche con tante esperienze negative alle spalle o solo con un nuovo problema da affrontare, “quello di non potersi muovere più come prima” . La stragrande maggioranza prima di iniziare il nostro programma “Addio Dolori” avevano provato a fare tante cure. E dopo pochi mesi si sono visti ritornare punto e a capo con lo stesso problema se non più grave. Non è stato un caso isolato incontrare gente diffidente che era convinta che non avrebbe potuto mai più fare attività rassegnata a convivere con il dolore alla schiena. Molti avevano fatto lunghe e costose trafile di fisioterapia, osteopatia, chiropratica, agopuntura, laser terapia fino a manipolazioni e massaggi decontratturanti per mesi, risolvendo il problema solo momentaneamente. Altri ancora avevano scelto di stare fermi immobili sulla poltrona senza fare sforzi sopportando il fastidioso problema o semplicemente prendendo antidolorifici per calmare il dolore non facendo altro che rimandare il problema. Dolore alla schiena, alla cervicale, formicolio alle braccia pesantezza alle gambe, perché poi quando comincia il dolore alla schiena le altre zone sembrano far male quasi per solidarietà. Quindi se probabilmente ti ritrovi anche tu in una di queste situazioni, non preoccuparti, non sei solo. Infatti gli italiani sono ai primi posti in Europa e nel mondo per numero di persone che soffrono di lombosciatalgia, sciatalgia, mal di schiena classico, male alla zona sacrale, lombalgia e dolori diffusi a piu’ zone della colonna, sia a carattere episodico, il piu’ comune, ma anche e sempre piu’ spesso, specialmente per chi svolge lavori sedentari, a carattere cronico.

Questo tipo di patologie impongono notevoli limitazioni e uno scadimento della qualità della vita.

Per chi soffre di mal di schiena, quando il dolore è acuto o continuo, anche le più semplici attività quotidiane possono causare dolore e sofferenza come allacciarsi le scarpe, raccogliere un oggetto, guidare, alzarsi dal letto, prendere in braccio figli o nipoti.

Ti è mai capitato?

Per colpa del mal di schiena si perdono giornate di lavoro, cene, uscite, occasioni di fare sport o di praticare l’hobby preferito fino anche a perdere ore di sonno, con una ripercussione diretta sulla qualità della vita e anche sul portafogli. Perché dover sopportare tutto ciò quando puoi trovare un rimedio naturale e veloce alle tue sofferenze? Adesso ti svelo un segreto che ho scoperto grazie ai miei studi e alla mia esperienza sul campo! La maggior parte delle cure al mal di schiena oggi non funzionano per sempre! Perché tendono a curare solo il sintomo ma non sempre mirano a curare la vera causa del dolore. Nei casi più gravi si ricorre all’intervento chirurgico.

Se anche tu, come le tantissime persone che seguo, le hai provate tutte senza successo… allora questa pagina è per te.

ATTENZIONE

Questa pagina NON è per le persone che credono si possa eliminare il mal di schiena semplicemente assumendo un semplice antidolorifico o spalmando una crema nella zona interessata. NON è per le persone che per pigrizia preferiscono sopportare il dolore o cercano il rimedio immediato o la “pillola magica” per far scomparire il fastidio.

Questa pagina è indirizzata a te…

• A te che lavori tanto e hai davvero poco tempo da dedicare a te stesso o che quando non lavori hai sempre la giornata piena di cose da fare. • A te che sei rassegnato ad avere dolore e a non poter giocare liberamente con tuoi figli o nipoti • A te che se devi alzare uno scatolo ti viene da piangere prima • A te che non puoi salire le scale o guidare perché la gamba tira e fa male. • A te che a causa del mal di schiena ti senti con vent’anni in più addosso • È per te che non sei soddisfatto del tuo stile di vita e che nonostante le hai provate tutte vuoi ancora provarne un’altra perché stavolta speri che sia quella giusta. E Io ti prometto che sarà la volta buona. Ci metto la faccia. Se fai parte di questo tipo di persone ti voglio dire una cosa: migliorare il proprio stato di salute senza fare sacrifici è impossibile. Ma non per questo c’è bisogno di soffrire o ammazzarsi di palestra per riuscirci! E in questa pagina di svelerò una volta per tutte come fare. Voglio che una cosa voglio sia ben chiara. Eliminare il mal di schiena non vuol dire solo non avere più quel dolore. • Vuol dire sentirsi leggeri snodabili liberi di correre in giro per casa coi tuoi piccoli. • Significa camminare di nuovo in maniera disinvolta e rilassata. • Significa andare a fare la spesa senza che nessuno si carichi le buste al posto tuo. • Significa fare giardinaggio abbassarsi e alzarsi senza impedimenti. • Significa alzarsi al mattino di buon umore senza nessun acciacco. • Significa sentirsi giovani e liberi. E infine, significa non dover più sentirti ripetere da amici, conoscenti che devi fare qualcosa perché non puoi continuare a soffrire. Promettimi solo una cosa. Che lo farai per te! Ma adesso cominciamo… Il percorso di cui ti sto parlando si chiama…

ADDIO DOLORI l’unico programma certificato di esercizi e allenamenti specifici in palestra, che ti permetterà di sconfiggere definitivamente i dolori diffusi.

Non si tratta di manipolazioni o torture cinesi o di qualche attrezzo o prodotto miracoloso. La verità è che si tratta di un programma di allenamento che in tutto relax ti aiuterà a godere dei benefici di un corpo rilassato ed elastico. Già dal primo mese sentirai scomparire il mal di schiena e ti sentirai: • più attivo • più leggero • più agile • più flessibile • più giovane Io e il mio staff ti aiuteremo in questo cambiamento Verrai supportato passo dopo passo da me, dai migliori professionisti e dalle più avanzate attrezzature e tecniche di allenamento. Non ti sto dicendo che sarà cosa semplice, le prime sedute il corpo avvertirà gli esercizi nuovi e il cambiamento Ma io sarò lì a supportarti perché ho la certezza del miglioramento e del fatto che dopo ci ringrazierai Ti prometto una cosa. Giorno dopo giorno vedrai: • Sparire le tensioni muscolari • Migliorare la postura • Aumentare la flessibilità muscolare • Aumentare la consapevolezza del corpo • Aumentare la forza • Il buon umore che aumenta a dismisura Ti assicuro che non avrai voglia di mollare perché: Quando si ottengono risultati del genere sin da subito, l’autodisciplina non serve! Saranno i risultati a motivarti!!! Quindi se non sei disciplinato non ti preoccupare. Sarà il tuo benessere a farlo per te.

“Si, ma perché devo credere che funzionerà e così velocemente?”

ti starai chiedendo

Te lo dico subito

La fatica e i dolori alla schiena si avertono perché spesso si creano delle tensioni muscolari. Spesso durante la giornata a lavoro o a casa siamo soggetti a stress. Spesso a lavoro oltre ad avere tensioni siamo costretti a stare ore ed ore davanti al pc assumendo una postura sbagliata. Spesso a casa facciamo movimenti sbagliati che compromettono il naturale funzionamento della muscolatura. Capita spesso di sollevare eccessivi carichi che se non hai una schiena riforzata rischiano di farti male. Noi diamo alla tua schiena al tuo collo alle tue articolazioni quel momento di relax che sognano tutto il giorno. Imparerai che utilizzando alcune tecniche e ridando al corpo la sua posizione naturale il corpo si rilasserà e ti darà subito quella sensazione di benessere. Mentre si rilassa si rinforza si allunga e ti sentirai leggero e sciolto.

BELLA SENSAZIONE VERO?

E se sei pigro o hai poco tempo a disposizione?

Non preoccuparti!. Le sedute di allenamento durano solo 50 minuti. Potrai farle a tutte le ore del giorno. Ti occorrono: Solo 2 allenamenti a settimana. Ogni allenamento dura solo 50 minuti. Io ti aiuterò ad organizzare il tuo tempo e non saltare nemmeno un allenamento senza dover rinunciare alle tue priorità e senza dover sacrificare il lavoro, gli hobby, i tuoi affetti. E la vuoi sapere un’altra cosa bella di essere seguito da un vero professionista? Che non c’è nessun motivo di sentirti a disagio o inadeguato perché non sai come allenarti o non sai usare le attrezzature presenti in palestra. Non ti devi preoccupare nemmeno se all’inizio sei un po’ impacciato e scoordinato, come è normale che sia, perché ci sono io ad aiutarti e non sarai mai abbandonato a te stesso.

E se hai problemi di peso, non preoccuparti!

Gli esercizi che faremo insieme riattiveranno la circolazione e il metabolismo e ti permetteranno di alleggerire un po’ il carico che dai alla tua schiena. Due risultati in uno!!!! Gli esercizi sono semplici ed efficaci. Vuoi sapere come funziona il percorso ADDIO DOLORI?

Da cosa è formato il programma

Il programma ADDIO DOLORI ha un solo obiettivo farti stare bene e il prima possibile . Solitamente la maggior parte dei dolori va via già dopo il primo mese. Quindi potrai scegliere tu la durata… Per personalizzare il tuo programma faremo prima un colloquio in cui ti farò delle domande e un test in cui parleremo per trovare assieme l’allenamento migliore e più efficace. In aggiunta riceverai in regalo il Manuale con tutti i segreti per combattere in maniera sana e definitiva il mal di schiena, con degli esercizi che potrai fare anche a casa. Sempre nel manuale troverai anche dei consigli sull’alimentazione che ti permetteranno di nutrire al meglio il tuo corpo.

Al momento, con assoluta certezza, non troverai in nessun altro posto della provincia un programma simile!

Detto questo…

Premesso che non si può quantificare il valore del benessere che ne riceverai nel tornare a sentirti giovane e dinamico. Mettendo in conto che avrai un risparmio di decine e centinaia di euro in medicine visite e trattamenti specialistici. E che non rischierai mai più di rimanere bloccato a casa per giorni senza nemmeno poter andare a lavoro o svolgere le faccende di casa… se dovessi conteggiare il valore economico del programma ti chiederei non meno di 30€ a seduta! E non è una cifra a casaccio. È quello che pagheresti da qualsiasi professionista con il dubbio però di beneficiare di un risultato concreto e duraturo. Ma, se decidi di acquistare il mio percorso per per un breve tempo di almeno 3 mesi, potrai pagare ogni una singola seduta circa 10€ ! Non farti scappare questa offerta speciale.

Se vuoi iniziare subito il percorso o se hai qualche domanda da farmi, contattami e ti chiamerò io appena riesco.

Però c’è un problema. Visto che devo personalizzare ogni singolo allenamento con quest’offerta non posso accettare più di 10 persone. Sennò non riuscirei a stare dietro a tutte! E piuttosto che insoddisfare tante persone, preferisco far ottenere dei risultati straordinari a un numero più ristretto e dedicare tutto me stessa a loro. Se tu vuoi essere una delle 10 persone che da subito diranno finalmente addio a mal di schiena e acciacchi, ne sarei felicissimo! Quindi se vuoi un consiglio agisci subito. Prima che il prezzo torni normale.